Murder time. Ediz. italiana
Una improbabile gang di "razzisti padani" che vuole farla pagare agli immigrati accampati nei campi profughi allestiti dopo il terremoto in Emilia. Un killer distrutto in cerca di vendetta in una Bucarest grigia e caotica. Un attore italiano alle prese con i guerriglieri del delta del Niger. Un cristiano devoto e la sua guerra personale contro le depravazioni della criminalità georgiana. Una spia russa, stordita dall'oppio, per le vie di Macao a caccia del suo contatto. Un trio di tossicodipendenti veneziani incapaci di organizzare la rapina che potrebbe cambiargli la vita. Sono alcuni dei personaggi di queste storie che dimostrano la capacità di Mazzoni di passare, indifferentemente, dal noir al pulp, dalla spy-story al grottesco. Da Ferrara a Lagos, da Bucarest a Tblisi, da Macao a Venezia, sei racconti al cardiopalma che brillano per la loro straordinaria efficacia narrativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows