19 luglio 1992-19 luglio 2012. Due anni di stragi. Vent'anni di trattativa - Sandra Amurri,Giampiero Calapà,Gian Carlo Caselli,Nando Dalla Chiesa - ebook
19 luglio 1992-19 luglio 2012. Due anni di stragi. Vent'anni di trattativa - Sandra Amurri,Giampiero Calapà,Gian Carlo Caselli,Nando Dalla Chiesa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
19 luglio 1992-19 luglio 2012. Due anni di stragi. Vent'anni di trattativa
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A vent’anni dalla morte di Paolo Borsellino e dalla campagna stragista di Cosa Nostra restano i misteri sulla gestazione della Seconda Repubblica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898366064

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Calapà

Giampiero Calapà

Giampiero Calapà nato a Chivasso il 21 aprile 1982, laureato alla Cesare Alfieri di Firenze, studia storia contemporanea all’Università di Roma Tor Vergata. Giornalista professionista dal 2005, dal 2009 lavora al Fatto Quotidiano diretto da Antonio Padellaro. Vicecapo del servizio politico, nel dicembre 2014 è tra i coordinatori del pool di giornalisti d’inchiesta impegnati sullo scandalo Mafia Capitale. È autore inoltre della rubrica Il corsaro rosso sul settimanale Left.

Foto di Nando Dalla Chiesa

Nando Dalla Chiesa

1949, Firenze

Scrittore e politico italiano. Figlio del generale Carlo Alberto, si è laureato in economia all'Università Bocconi di Milano. Docente di sociologia all'Università Statale di Milano, è stato deputato, senatore e sottosegretario all'Università e alla Ricerca per l'Unione.. Autore del libro di denuncia Delitto imperfetto (1984) e di numerosi saggi tra cui La politica della doppiezza (1996); il successo arrivò anche con Storie di boss, ministri, tribunali, giornali, intellettuali, cittadini (1990), Il giudice ragazzino (1992, biografia di Rosario Livatino, da cui fu tratto anche un film) e Storie eretiche di cittadini perbene (1999). Si è occupato anche di narrativa sportiva: La farfalla granata (1995), sulla figura di Gigi Meroni,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore