Mi sono imbattuta in questo romanzo circa 3 anni fa e nonostante siano passati un pò di anni dalla prima lettura, non manco mai di rileggerlo almeno 2 volte ogni anno.
La storia è avvincente ed emozionante, ben curata in ogni dettaglio e mai banale. Una storia d'amore che pagina dopo pagina si evolve e si migliora, due caratteri "forti" che si incontrano e inizialmente si contrastano, per poi scoprirsi più affini che mai. Una lettura sorrevole e davvero piacevole, super consigliata!
Descrizione
A volte il campo di battaglia più difficile è l'amore. Anche per i cavalieri più coraggiosi. Svezia, 1349. In un'epoca in cui niente è sicuro e l'onore di una donna è tutto, la giovane e bella Illiana, figlia di un ricco proprietario terriero molto vicino al re, viene rapita per errore poche ore prima del suo fidanzamento ufficiale. Un equivoco tragico quanto provvidenziale. La colpa, o il merito, è di un giovane soldato che - per esaudire il desiderio del suo signore Markus, leggendario cavaliere, di passare la notte in compagnia di una donna - gli ha portato la dolce Illiana. Ma, non appena Markus si trova di fronte a quella ragazza dalle forme delicate, si rende subito conto dell'enorme sbaglio del suo attendente e si offre di riaccompagnarla a casa. Affascinante e rude, dallo sguardo profondo e dal passato oscuro, Markus non gode però di ottima fama a corte. Per fortuna il cuore sa andare oltre alle apparenze. E proprio quel viaggio segnerà l'inizio di un amore, travolgente e inaspettato, fra intrighi, giochi di potere e vecchi rancori mai sopiti. Una grande e appassionata storia d'amore nella suggestiva cornice di una Svezia misteriosa e medioevale, tra cavalieri, castelli e antichi manieri.
Acquista La ragazza dei fiordalisi in Epub: dopo aver letto l’ebook La ragazza dei fiordalisi di Simona Ahrnstedt ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereNarrativa rosa
- Listino:€ 9,99
- Editore:SPERLING & KUPFER
- Data uscita:25/06/2013
- Pagine:-
- Formato:EPUB
- Lingua:Italiano
- EAN:9788873398479
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa rosa, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
Puoi leggere questo ebook con:
SMARTPHONE
EREADER
TABLET
DESKTOP
Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.
Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.
iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.