UN TAGLIO VELOCE
Un ispettore di polizia della squadra omicidi, durante una pausa di lavoro decide di rinnovare il proprio aspetto dal suo barbiere di fiducia, un uomo mite, piuttosto anziano e anche un amico di vecchia data. Un appuntamento rimandato più volte non poteva più farsi attendere. Una rapida sistemazione a quei capelli arruffati e troppo lunghi ormai, era diventata un'incombenza ormai non procastinabile. E per dirla tutta, una breve pausa e due chiacchere con il suo vecchio amico barbiere gli avrebbero senz'altro fatto bene. Giusto una pausa per un "taglio veloce". Nota dell'autore. Si tratta di un breve racconto realizzato in una delle interminabili attese dal barbiere durante un pomeriggio piovoso d'autunno. E' in previsione l'ampliamento del racconto in versione romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows