L' Ebrea. Opera in cinque atti. Poesia di E. Scribe tradotta in italiano da M. Marcello. Musica di F. Halévy
Milano, coi tipi di Francesco Lucca, s.d.(ma: dopo il 1860), in-16, br. editoriale celeste (con elenco dei libretti pubblicati da Lucca alla copertina posteriore), pp. 52. A pagina 3 elencati gli interpreti (fra cui il soprano drammatico e già nota violinista, Carolina Ferni nel ruolo dell'ebrea Rachele). Alla coperta anteriore, sulla quale è riportato il n° di edizione della musica a stampa (14441), sono impressi anche 2 timbri: del libraio Lucca e dell'Impresa del R. Teatro della Pergola di Firenze. La prima francese era avvenuta all'Opéra di Parigi nel 1835, mentre quella italiana è del 1858 al Teatro Carlo Felice di Genova. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1860
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it