Eccentric Soul. The Cobra Label
Velenoso Tex-Mex R&B e primo rock n' roll dalla scena del West Side di San Antonio. Tra il 1961 e il 1967, Abe Epstein, il leader della contea di Bexar, ha inciso tutti i combo di teenager che hanno calcato il palco del Patio Andaluz, lanciando le carriere di Doug Sahm, The Royal Jesters, Sonny Ace, The Dreamliners e centinaia di altri nel corso del decennio. Distribuito su due lussuose lastre di vinile, The Cobra Label raccoglie 28 lati neurotossici del primo morso di Epstein nel settore.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it