Eccentric Soul. The Saadia Label (Coloured Vinyl)
Dopo la caduta dell'etichetta Deep City, il bandleader dei Rocketeers Frank Williams si mise in proprio sotto il nome delle sue figlie gemelle Saadia e Giwada e si mise al lavoro per reinventare il Miami Sound. Registrato tra il 1968 e il 1970, questo LP raccoglie 15 dei momenti più funky e profondamente soul di Saadia, con Pearl Dowell, Joey Gilmore, Little Beaver, Frank Williams' Rocketeers, Robert Moore, Brother Williams e Sam Baker. Il vostro prossimo sample, il primo ballo, la jam di allenamento o i titoli di coda sono sepolti qui da qualche parte.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it