«Ecco la dimora di Dio con gli uomini» (Ap 21,3) - Francesco Pilloni - copertina
«Ecco la dimora di Dio con gli uomini» (Ap 21,3) - Francesco Pilloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Ecco la dimora di Dio con gli uomini» (Ap 21,3)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La tematica sviluppata in questo volume ruota attorno al centro vitale costituito dalle Nozze di Cristo e della Chiesa, considerate però dal punto di vista dell'approdo finale, quello della nuova Gerusalemme, "la dimora di Dio con gli uomini". Questa realtà è l'orizzonte verso cui la riflessione spirituale è costantemente tesa e da cui sgorgano indicazioni preziose che orientano il cammino dei credenti nel mondo. Guardare all'approdo finale, lungi da ogni coloritura apocalittica, significa allora fissare lo sguardo sulla meta della nostra esistenza: l'amore sponsale di Dio Trinità che vuole coinvolgere e donare la sua Vita ad ogni uomo e ad ogni donna. Con testi di Ennio Apeciti, Marcello Brunini, Lamberto Crociani, Ermenegildo Manicardi, Sergio Nicolli, Mario Rollando, Maddalena Santoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: "ECCO LA DIMORA DI DIO CON GLI UOMINI" - Pilloni Francesco (a cura). - Effatà editrice, - 2008

Immagini:

«Ecco la dimora di Dio con gli uomini» (Ap 21,3)

Dettagli

208 p., Brossura
9788874023929
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it