Eccola! Ediz. illustrata
Laddove gli adulti non vedono nulla, i bambini possono vedere universi. Può una famiglia essere rappresentata da una serie di piccoli tondi? Si direbbe di no, essendo adulti. Ma se si è bambini, e qualcuno ci chiede un disegno della nostra famiglia, si può anche vederla così. Un incontro tra un adulto e un bambino, e tra due visioni diverse. Laddove gli occhi dell'uno vedono dei semplici buchi, quelli dell'altro riescono a immaginare infiniti mondi. Un libro essenziale e visionario, che diventa per il bambino un'esperienza tattile e visiva, e lo invita all'esercizio dell'astrazione e dell'immaginazione. Una storia sulla capacità di andare oltre e di vedere attraverso. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it