Da quando si sono formati nel 2008, gli INFECTED RAIN, gruppo EXTREME PROGRESSIVE METAL moderno moldavo, sono diventati uno dei più eccitanti nuovi gruppi nel mondo della musica pesante, con la multi-talentuosa frontwoman Lena Scissorhands che sta emergendo come una delle migliori protagoniste del genere. Ora, dopo aver accumulato una marea di nuovi fan dall'uscita del loro acclamato album del 2019, “Endorphin”, la band si ridefinisce con il suo attesissimo seguito, la rinascita futuristica, “Ecdysis”. Il quinto album del quintetto elettrizza con riff risonanti, elettronica cosmica, il tesoro di abilità vocali di Lena e intensi temi lirici che vanno dalla depressione e dall'abbandono all'abbraccio della realtà, mostrando la metamorfosi della band mentre fonde il groove estremo e progressivo con una melodia oscura e ossessionante. Un album per i fan di Jinjer, Arch Enemy, In This Moment, Lacuna Coil, The Agonist, Gojira e del METAL dalle sonorità dure ma dalle soluzioni stilistiche varie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it