Echo Neuklang (Neo-Kraut Sounds '81-'23)
Christoph Dallach, Andreas Dorau e Daniel Jahn presentano Echo Neuklang, una compilation che esplora la questione di come il Krautrock abbia influenzato una generazione dopo l'altra di musicisti sin dai suoi esordi. Un genere controverso nel migliore dei casi, la musica all'interno del suo spettro è essenzialmente intangibile. Il filo conduttore che lo attraversa è l'impulso a cercare il nuovo. Partendo dal 1981 e arrivando fino al 2023, la musica di questa raccolta dimostra come l'idea di ciò che è passato per Krautrock negli anni Settanta sia stata interpretata o reinterpretata da una serie di artisti diversi con approcci distinti nei decenni successivi, senza ricorrere a convenzioni generiche.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it