Echoes (Anniversary Edition)
In una storia musicale che abbraccia quasi quattro decenni, Ken Brown (alias Bundy K. Brown) è stato un membro del trio noise-rock Bastro (insieme a David Grubbs e John McEntire) e un membro fondatore dei Gastr del Sol, prima di partire alla volta dell'iconica band di Chicago Tortoise. Nel 1995 Brown lasciò i Tortoise per perseguire una serie di progetti, incluso il gruppo Directions. Dopo aver pubblicato un album su Thrill Jockey, la band è diventata inattiva, con Brown che ha completato un'ultima versione delle Directions da solo prima di ritirare il moniker. Quel disco - un 12" limitato chiamato Echoes - avrebbe finito con l'influenzare una vasta gamma di artisti e produttori, in particolare Kieran Hebden, che avrebbe chiamato Echoes "il progetto da cui generare Four Tet".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it