Echoes of Life
“Echoes Of Life è una riflessione personale sui pensieri e i momenti che influenzano e cambiano le nostre vite. Ritrae anche il viaggio e la trasformazione che ho intrapreso per diventare la persona e l'artista che sono oggi. Nell'interpretare la musica di compositori che, a loro volta, hanno sfidato il sistema e ridefinito la musica, considero il mio ruolo di musicista classico portare avanti questo spirito non insistendo nel riprodurre tradizioni e limiti del passato”. Alice Sara Ott.
Il nuovo album di Alice Sara Ott è costruito attorno ai 24 Preludi di Chopin interpolati da sette “Interludi” rappresentati da opere di György Ligeti, Nino Rota, Chilly Gonzales, Tōru Takemitsu, Arvo Pärt e due prime registrazioni mondiali: In The Beginning Was, brano commissionato a Francesco Tristano per questo progetto, e Lullaby To Eternity, composizione di Alice Sara Ott basata su frammenti del celebre “Lacrimosa” dal Requiem di Mozart.
Il “fil rouge” che collega tutte le opere dell'album è la loro relazione con esperienze e pensieri personali che hanno guidato e plasmato la vita dell’affascinante pianista tedesca.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it