Echoes
Edizione in vinile
"Echoes" è il lavoro Ethno-Wave di Frank Harris e Maria Marquez, una collezione di sublimi brani risalenti al 1985, dove l'Avante-Pop si sposa con synth e onde Tropical. Con ampio interesse alla scena Elettronica sudamericana, "Echoes" è una finestra da cui i due musicisti sperimentano tra tradizioni, melodie e tecnologie. Svelando l'abbraccio tra le radici venezuelane e le visioni folkloristiche di Maria e l'approccio synth personale di Frank, brani come 'Canto del pìlon' e 'Tonada de ordeño' risuonano di una magnetica elettricità tra il primitivo e il futuristico.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it