Eclissi
“Eclissi” è una silloge poetica lungamente covata, poesie che come frecce infuocate e saettanti, in un attimo colpiscono e bruciano. L’urlo muto del cuore si traduce in parola. Il tema del mistero, della sofferenza, ma anche della speranza e fiducia nell’amore tra gli uomini abitano le pagine, affiancati dalla potenza della lirica, come dalla forza del messaggio universale. In momenti di estatico abbandono ci viene perfino additata la strada da seguire. Contraddizioni, speranze, ignoto: la certezza di una gioia futura; futura, ma già presente nei suoi versi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it