E l'eco rispose - Khaled Hosseini - copertina
E l'eco rispose - Khaled Hosseini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 66 liste dei desideri
E l'eco rispose
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sulla strada che dal piccolo villaggio di Shadbagh porta a Kabul, viaggiano un padre e due bambini. Sono a piedi e il loro unico mezzo di trasporto è un carretto rosso, su cui Sabur, il padre, ha caricato la figlia di tre anni, Pari. Sabur ha cercato in molti modi di rimandare a casa il figlio, Abdullah, senza riuscirci. Il legame tra i due fratelli è troppo forte perché il ragazzino si lasci scoraggiare. Ha deciso che li accompagnerà a Kabul e niente potrà fargli cambiare idea, anche perché c'è qualcosa che lo turba in quel viaggio, qualcosa di non detto e di vagamente minaccioso di cui non sa darsi ragione. Ciò che avviene al loro arrivo è una lacerazione che segnerà le loro vite per sempre. Attraverso generazioni e continenti, in un percorso che ci porta da Kabul a Parigi, da San Francisco all'isola greca di Tinos, Khaled Hosseini esplora con grande profondità i molti modi in cui le persone amano, si feriscono, si tradiscono e si sacrificano l'una per l'altra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Autore de Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli Piemme 2013 Prima Edizione Rilegato con sovracoperta illustrata - 456 p. ; 22 cm Volume in ottime condizioni, interni molto buoni. Leggerissimi segni del tempo. La sovracoperta ha due piccoli strappetti. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 28F-01 . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

E l'eco rispose

Dettagli

456 p., Rilegato
And the mountains echoed
9788856633559

Valutazioni e recensioni

  • Manu95
    Intrecciato

    un intreccio di storie, persone, temi.. tutte racchiuse in unico sfondo: il dramma vissuto dall'Afghanistan all'inizio del nuovo secolo.

  • eleonosan
    Meraviglioso

    Mi ha davvero toccata. Storia delicata e intensa, uno dei miei libri preferiti senza dubbio

  • Dany
    Bellissimo ma un po’ meno

    Rispetto a “il cacciatore di aquiloni” e “mille splendidi soli” questo è inferiore. Bello sì, ma un po’ meno.. comunque ne consiglio la lettura.

Conosci l'autore

Foto di Khaled Hosseini

Khaled Hosseini

1965, Kabul

Scrittore e medico statunitense di origine afghana pashtun. Figlio di un diplomatico e di un’insegnante, è ultimo di cinque fratelli. Nel 1980, dopo l’invasione sovietica, la sua famiglia ha ottenuto l’asilo politico negli Stati Uniti e si è trasferita a San José, in California.Laureato in medicina all’università di San Diego, nel 2003 ha scritto il suo primo romanzo, Il cacciatore di aquiloni, diventato uno straordinario caso editoriale tradotto in più di trenta paesi. Nel 2006 è stato insignito del prestigioso UNHCR Humanitarian Award da parte dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per l’impegno profuso a favore dei bambini rifugiati.  Nel 2007, ha pubblicato il libro intitolato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail