un intreccio di storie, persone, temi.. tutte racchiuse in unico sfondo: il dramma vissuto dall'Afghanistan all'inizio del nuovo secolo.
Sulla strada che dal piccolo villaggio di Shadbagh porta a Kabul, viaggiano un padre e due bambini. Sono a piedi e il loro unico mezzo di trasporto è un carretto rosso, su cui Sabur, il padre, ha caricato la figlia di tre anni, Pari. Sabur ha cercato in molti modi di rimandare a casa il figlio, Abdullah, senza riuscirci. Il legame tra i due fratelli è troppo forte perché il ragazzino si lasci scoraggiare. Ha deciso che li accompagnerà a Kabul e niente potrà fargli cambiare idea, anche perché c'è qualcosa che lo turba in quel viaggio, qualcosa di non detto e di vagamente minaccioso di cui non sa darsi ragione. Ciò che avviene al loro arrivo è una lacerazione che segnerà le loro vite per sempre. Attraverso generazioni e continenti, in un percorso che ci porta da Kabul a Parigi, da San Francisco all'isola greca di Tinos, Khaled Hosseini esplora con grande profondità i molti modi in cui le persone amano, si feriscono, si tradiscono e si sacrificano l'una per l'altra.
Venditore:
Informazioni:
Autore de Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli Piemme 2013 Prima Edizione Rilegato con sovracoperta illustrata - 456 p. ; 22 cm Volume in ottime condizioni, interni molto buoni. Leggerissimi segni del tempo. La sovracoperta ha due piccoli strappetti. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 28F-01 . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manu95 11 maggio 2025Intrecciato
-
eleonosan 07 gennaio 2025Meraviglioso
Mi ha davvero toccata. Storia delicata e intensa, uno dei miei libri preferiti senza dubbio
-
Dany 07 gennaio 2025Bellissimo ma un po’ meno
Rispetto a “il cacciatore di aquiloni” e “mille splendidi soli” questo è inferiore. Bello sì, ma un po’ meno.. comunque ne consiglio la lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it