Venditore:
Informazioni:
<p>Contributi di A. W&eacute;nin,&nbsp; G. L. Brena, L. Girardi, E. Gius, R. Tagliaferri, E. Pace, G. Pasqualotto, S. Malavasi. "Il libro costituisce un tentativo importante di ripensare tutte le scienze in chiave eco-sistemica per poi consegnarle nel loro insieme a un'esperienza religiosa e cristiana che, fondata sulle azioni rituali, veda il tutto fiorire in unit&agrave; senza dicotomie e senza settorialit&agrave; all'ombra dell'unica dimanica vitale che alla fine tende a trasformarsi in un'esperienza di grazia senza limiti. Ecologia e liturgia appaiono allora realt&agrave; in dialogo, anzi complementari. E niente, pi&ugrave; delle considerazioni presenti in questo libro, pu&ograve; aiutare la presunta emarginazione della liturgia ad avere ancora una parte attiva e interattiva nel mondo di oggi."</p> Brossura p.331 p. 9788825013818 Buono (Good) Piccola firma a penna all'occhietto..
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it