Economia e internazionalizzazione. Un modello strategico per le imprese e il territorio nella realtà nissena
Sono tre le linee di azione prevalenti nella presente Ricerca dell'ISAS sulla realtà economica nissena: lo sviluppo del territorio, il marketing internazionale e il marketing di area. L'obiettivo è di dare capacità al sistema produttivo di reggere al confronto competitivo internazionale e di stimolare gli Enti Locali verso politiche di crescita del livello di attrattività degli investimenti nel territorio. Il volume parte da una situazione locale in cui gli strumenti di programmazione negoziata stanno producendo risultati interessanti e che però vanno integrati con strategie nuove di prodotto, tecniche, logistiche ed organizzative.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it