Dopo alcuni anni di silenzio Clod, una delle due anime degli Iori's Eyes, torna con un nuovo progetto: Christaux, questo il nome della sua nuova incarnazione, rappresenta un nuovo inizio per l'artista milanese. In questo nuovo progetto Clod si è liberato del minimalismo per andare verso un pop drammatico e magniloquente: “Christaux è un seme sotterrato all'inizio del 2014, che tra luce e buio ha dato vita ad un album che descrive la liberazione da una vita apparentemente vissuta nel presente, ma ancora fortemente ancorata al passato.E’ un album che racconta di un periodo di completa solitudine e di riflessione sulla mia persona, che ha portato ad un mutamento, anzi, ad un'evoluzione”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it