Edena Gardens
I membri di Papir & Causa Sui viaggiano attraverso nuovi regni musicali. 3 musicisti con una propria bussola: Martin Rude e Jakob Skøtt hanno condiviso una vasta gamma di ricerche musicali: dal "Bitches Brew of Stoner Rock" dei Causa Sui, passando per le meditazioni folk dei Sun River, fino ad arrivare, più recentemente, ai rapporti elettrici pre-fusion del London Odense Ensemble. Il chitarrista dei Papir Nicklas Sørensen non si limita ad aggiungere un nuovo strato a un duo già affermato, ma con la sua presenza ha portato la festa in dimore più meditative. Questi pezzi si muovono lentamente, mentre Causa Sui & Papir hanno sempre eccelso in suoni panoramici e spesso inondati di sole, gli Edena Gardens si tuffano verso l'interno e il basso piuttosto che verso l'esterno. Ma c'è anche una carica elettrica estatica nei rapporti. Come Æther, l'apertura di 10 minuti con 2 chitarre e un kit di batteria, che trova la sua strada tra droni decadenti. Altrove, troviamo scie di vapori elettronici ed esplosioni di rumore bianco
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it