Edena Kely
L'architetto Visentin, ormai ultrasessantenne, si offre ancora una volta in soccorso dell'umanità nella costruzione di un novo ospedale, e del villaggio modello "Edena Kely" (piccolo paradiso) in Madagascar. La patria delle diciotto razze e mille credenze, lo avvolge in una realtà quasi onirica: vero e illusorio, la vita e la morte stesse, perdono i loro netti confini. Fra suggestioni d'ambiente e colpi di scena, la storia procede, su un sottostante piano di lettura, alla ricerca del senso dell'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it