Gli edifici di culto tra storia, politica e diritto. Vol. I° - Linee di sviluppo - Giuseppe Leziroli - copertina
Gli edifici di culto tra storia, politica e diritto. Vol. I° - Linee di sviluppo - Giuseppe Leziroli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli edifici di culto tra storia, politica e diritto. Vol. I° - Linee di sviluppo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, copertina in cartoncino, piccolo segno in prima, macchioline di umidità e velature di polvere, ombre ai tagli, pagine seppia molto ben mantenute, errata corrige a pag. 65 su striscia di carta incollata al foglio. N. pag. 156.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560559250908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail