EdiTEST. Scienze della comunicazione. 3000 quiz. Ampia raccolta di quesiti tratti da prove reali e 10 simulazioni d'esame per la preparazione ai test di accesso. Con software di simulazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,55 €
Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione in Scienze della comunicazione e ai corsi di laurea affini, il volume contiene numerosi quesiti, tratti in parte dalle prove svolte degli ultimi anni, che vertono sull'intero programma d’esame favorendo uno studio sistematico di tutte le materie previste (Logica, Cultura storico-letteraria e geografica, Comunicazione e mass media, Lingua inglese) e un’agevole assimilazione dei concetti. Un’ampia parte è dedicata alle simulazioni d’esame, simili per struttura e composizione al test reale, utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli che vengono realmente somministrati e per una verifica trasversale delle conoscenze. Il testo è completato da numerose spiegazioni in aula virtuale di quesiti inerenti le varie materie e dà accesso al software di simulazione online per effettuare infinite esercitazioni di prove d’esame.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it