Edith Piaf 2017
Hits, duetti e registrazioni in lingua inglese e una nuova traccia inedita, scoperta miracolosamente settant’anni dopo!
Quando pensiamo alla Francia le prime cose che ci vengono in mente sono le baguette, la torre Eiffel ed Edith Piaf.
Questo perché per quanto tempo possa passare, la Piaf non sarà mai fuori moda grazie al fascino della sua storia (nacque nella povertà assoluta) e del suo aspetto: un corpo così esile con una voce potente quanto commovente.
Ventitré brani e una biografia dettagliata con fotografie e date di registrazione non sembravano abbastanza, perciò è stata aggiunta una ciliegina sulla torta: il brano "La Complainte du Roi Renaud". Registrato il 9 ottobre del 1946 con Les Compagnons de la Chanson, è stato ritrovato dopo infinite ricerche e pubblicato ora per la prima volta. Un evento che non capita certo frequentemente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it