L' editore - Mario Pinzi - copertina
L' editore - Mario Pinzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' editore
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Figlio di un milionario francese, Christian Cherell scopre fin da piccolo la sua passione per il giornalismo. Con gli anni il suo talento e gli "agganci" con il jetset lo portano a lavorare per un importante quotidiano nazionale, e poi a diventare uno dei maggiori editori del paese. Il successo delle sue testate è figlio di un giornalismo investigativo d'assalto, volto alla continua ricerca della verità senza alcun timore reverenziale per i poteri forti. Personaggio scomodo dalla vita avventurosa, finisce barbaramente ucciso in circostanza misteriose. L'omicidio scuote la Francia e spinge i suoi amici di gioventù, ora professionisti di successo, a indagare su un caso giudiziario alla cui sorte si lega indissolubilmente il destino di una nazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

438 p., Rilegato
9788890082399
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it