Libro Le edizioni del XVII secolo del Fondo Bruguier Pacini
Libro Le edizioni del XVII secolo del Fondo Bruguier Pacini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le edizioni del XVII secolo del Fondo Bruguier Pacini
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La pubblicazione di quest'opera nasce dall'esigenza di portare alla luce e diffondere parte del ricco, e ancora poco esplorato, fondo "Bruguier Pacini", che oggi fa parte del patrimonio della Biblioteca di Economia. Questo repertorio, che fa seguito alla precedente pubblicazione "Le Cinquecentine del fondo Bruguier Pacini", contiene la descrizione accurata dei libri del '600, corredato da ampia bibliografia di riferimento; esso costituisce una preziosa opera di consultazione per gli studiosi del libro antico per il ricco indice di tipografi, editori e possessori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2002
  • 1 giugno 2003
Libro universitario
104 p., ill.
9788884920409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it