Edoardo Detti. Architetto e urbanista 1913-1914. Catalogo. Ediz. illustrata
Il ritratto originale di un protagonista delle battaglie civili in difesa del patrimonio artistico e del paesaggio del Novecento. In due tomi il catalogo e l'archivio della mostra fiorentina Edoardo Detti architetto e urbanista L'opera completa di Edorado Detti architetto e amministratore di Firenze.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it