Tre le finalità del volume che definiscono anche le tre parti in cui esso si struttura: la formazione della persona, la formazione del prete, la formazione della comunità ecclesiale. Ma, al di là di ogni schematismo, è il lettore, chiunque egli sia, che viene raggiunto dalla profondità dell'analisi che si sviluppa in queste pagine: il lettore nella sua dimensione spirituale, nella sua realtà psichica, nella sua sfera individuale e sociale, nella sua affettività, nella sua vita di relazione, nel mistero della sua vocazione e della sua missione.
Venditore:
Informazioni:
&nbsp;Edizioni Edizioni del Delfino Moro, Collana ''parme'' n. 1, 2012, Pg. 185, Brossura. <br>&nbsp;Tre le finalità del volume che definiscono anche le tre parti in cui esso si struttura: la formazione della persona, la formazione del prete, la formazione della comunità ecclesiale. Ma, al di là di ogni schematismo, è il lettore, chiunque egli sia, che viene raggiunto dalla profondità dell’analisi che si sviluppa in queste pagine: il lettore nella sua dimensione spirituale, nella sua realtà psichica, nella sua sfera individuale e sociale, nella sua affettività, nella sua vita di relazione, nel mistero della sua vocazione e della sua missione. Mons. Borghetti dal 10 gennaio 2015, su nomina di Papa Francesco, è Vescovo&nbsp; della Diocesi di Albenga-Imperia. <br>BUONE condizioni generali <br>1D-5-12
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it