Education and the End of Work - John White - cover
Education and the End of Work - John White - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Education and the End of Work
Disponibilità in 2 settimane
181,00 €
181,00 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Is the work ethic still viable as society evolves? This book engages with widespread current anxieties about the future of work and its place in a fulfilled human life. It is a philosophical treatment of the nature of work and reconsiders the aims and procedures of education. The author calls for a reshaping of school as the work culture has come to know it.

Dettagli

Testo in English
250 gr.
9780304339488

Conosci l'autore

Foto di John White

John White

1936, Berlino

Compositore inglese. Una parte della sua produzione, ecletticamente rivolta a diversi modelli (Messiaen, Alkan, Liszt, Busoni), si pone in rapporto con lo sperimentalismo di Cage e Cardew (intorno al 1970) e rivela atteggiamenti neodadaistici. Ha composto 120 sonate per pianoforte, 30 balletti, 3 opere teatrali e vari brani d'uso commerciale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it