“Eerie” è uno stato d’animo, la trasposizione in musica della degenerazione tecnologica, un disco pieno di suoni alienanti che combina kraut rock, elettronica e space rock con elementi psichedelici. Un viaggio sonico e visivo nelle zone più recondite delle nostre menti, dove è difficile distinguere tra l’uomo e la macchina.
I Ropsten si formano a Cornuda (Treviso, Italia) nel 2009 come quartetto strumentale. Nel 2011 pubblicano il primo EP autoprodotto “...and I fell asleep on a chair, downstairs in the corner”, attirando l’attenzione dell’etichetta canadese Dwyer Records, che ne stampa una versione limitata in cassetta. Segue, nel 2014, un altro EP autoprodotto, “Fault”. Dopo varie e intense attività dal vivo, arriva finalmente il loro primo album, “Eerie”, pubblicato da Seahorse Recordings.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it