Venditore:
Informazioni:
Libro in brossura, usato, tenuto bene. Usura della copertina specie in costa e ai tagli. Pagine e tagli bruniti. Macchia ambrata sul retro della copertina di 8 cm da liquido asciugato. CI TROVATE ANCHE NEI SEGUENTI MERCATI RIONALI : Merate - Martedì Agrate Brianza - Mercoledì Barzanò - Giovedì Ospitaletto di Cormano - Sabato. MERCATINI : Pavia - 1a Domenica del mese Casale Monferrato (AL) - 2a Domenica Imbersago ( Lc ) 3a Domenica del mese Roncadelle (BS) - ultima Domenica. 0 9788845210594 Accettabile (Poor) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it