Effetto serra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
«Effetto serra», l'incubo delle nostre notti insonni. Di esso si parla ovunque, anche se un po' alla sfuggita; ma soprattutto d'estate, quando il morso del solleone ci taglia il respiro. Fra tutti coloro che in qualche modo ne parlano o fanno riferimento ad esso, solo un'esigua minoranza è in grado di valutare e quantificare il fenomeno. Ad esempio: occorre piantare alberi. Sì, ma quanti? "Un milione!" proclama esultante un noto uomo politico. Ma basta far quattro conti per scoprire che essi sono solo una goccia nell'oceano. Il presente "pamphlet" vuole scimmiottare l'ignoranza e la dabbenaggine dei nostri uomini politici, che, presa coscienza della serietà del problema, non essendo in grado di porvi rimedio, ricorrono alla clemenza e benevolenza di Nostro Signore. Con quali esiti, lo scoprirete leggendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it