Eg2. Dowsing Voice
A differenza di Electric Guitar One, EG2: Dowsing Voice è caratterizzato da improvvisazione vocale, canto non convenzionale e tecniche vocali estese libere da testi - come il canto di gola di "In the Cave...", che è inteso come la voce di donne anziane che si riuniscono in un rituale ritmico e fisico. La Rundle è stata condotta a queste voci da forze invisibili e dall'immenso impatto dell'acqua gallese: oceano, fiumi, sorgenti e pozzi che hanno dato all'album il titolo esteso di Dowsing Voice. Sebbene qui ci si concentri sulla voce e sulla storia, le sue improvvisazioni chitarristiche testuali e persino roboanti sono presenti in tutto l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it