Come non rimanere incuriositi dal poter leggere un romanzo thriller noir, scritto da uno dei più famosi nomi negli "effetti speciali ottici"? Lo scrittore, abituato a girare pellicole piuttosto che a narrare storie, non smentisce il suo talento con il suo scritto che potrebbe essere catalogato probabilmente come un ibrido "LibroFilm". Le atmosfere sono estremamente reali e surreali. E' facile scorrendo le pagine ricreare nella propria mente l'oscuro nero esoterico in cui si vuol essere proiettati. Ogni frase contiene un insegnamento o una riflessione, nulla è lasciato al caso, nulla è banale. Che altro dire? Un consiglio: leggetelo. Un suggerimento: Ritagliatevi un momento solamente vostro per potere assaporare al meglio tutta l'energia che emana questa avvincente storia
Ego sum maleficium
Nel 1614, una strega mentre bruciava al rogo, maledì colui che la denunciò, compresi i suoi discendenti. Ora nel 2014, i discendenti di Geraldo Medici, si trovano colpiti dalla maledizione. Il Diavolo stesso incombe su di loro, manipolandoli a tal punto da costringerli a commettere omicidi inspiegabili, addirittura trasformandoli in mostri terrificanti. Viene coinvolto il commissario Marini, che svolge le sue complicate ed arcane indagini, le quali lo portano ad indagare nell'incomprensibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows