L' egoismo di un amore
Può un cuore amare più persone nello stesso momento? Ci si può innamorare di due persone nello stesso periodo? Queste sono le domande che si pone Dan, fino a poco prima che il destino cambi radicalmente le carte in tavola nella sua vita. Un incontro con una donna bellissima che scambierà per la sua compagna. Un secondo incontro che gli farà battere il cuore inaspettatamente. Daiana e Giada, all'apparenza due sconosciute, ma che in realtà non lo sono affatto. La prima è la compagna di vita di Dan, la seconda è il suo chiodo fisso. Ma il destino, ancora una volta, gli si ritorce contro: una confessione che cambierà tutti e tre, fino a un epilogo drammatico e inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it