Egoli
Double Vinyl Edition
Il collettivo musicale Africa Express presenta il suo nuovo album in studio, "Egoli", in uscita per la neonata Africa Express Records. Considerati tra le più rivoluzionarie forze della musica popolare degli ultimi 20 anni, Africa Express è stato fondato nel 2006 e mette insieme musicisti di diverse culture, generi e generazioni per distruggere barriere e offrire una nuova prospettiva dell'Africa e della sua musica. Ogni disco ed evento è unico, basato sulla collaborazione spontanea tra musicisti e sulla magia che si crea dall'unione di più culture; il collettivo ha fatto viaggi e concerti in Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Etiopia, Mali e Inghilterra. Nel 2018, Africa Express ha viaggiato fino in Sudafrica per completare un album di elettronica in soli 7 giorni, una settimana di scoperte, collaborazioni e musica. Il risultato è "Egoli" – 18 brani che cattura il fresco, gioioso sound dell'Afro-Futurismo. Tra gli artisti presenti, Damon Albarn (tra i fondatori del progetto), Blue May, Gruff Rhys, Georgia Ghetts, Mr Jukes, Nick Zinner, BCUC, Moonchild Sanelly, Muzi, Morena Leraba e tanti tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it