Ehi, è il mio cuore che stai calpestando! Diario di una ragazza invisibile
Per i suoi quindici anni Laetitia Alexandra Rebecca Fitt (ma fate meglio a chiamarla Alex, se volete che vi risponda) ha ricevuto in regalo un diario, ed è stato l'inizio di un grande amore: Questo diario è una belva famelica, devo nutrirla di parole! Per fortuna ad Alex non mancano le storie da raccontare: un corso di sopravvivenza estrema non è niente in confronto alla vita in famiglia, tra fratelli scatenati e sorelle troppo grandi o troppo piccole, genitori stressati e gatti dalla pigrizia insostenibile. Per non parlare di quello che succede con le amiche e con i ragazzi: si, perché Kevin è di certo l'Amore della sua vita, peccato che lui ancora non lo sappia e sembri insensibile alla presenza di Alex. Ma questa indifferenza non può durare ancora per molto: cosa ci vuole a diventare sicure di sé, sofisticate, affascinanti, o almeno visibili? Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it