Eidetic
Il cantautore, poeta e fotografo americano Thomas Meluch, conosciuto musicalmente come Benoît Pioulard, torna con il suo disco più strutturato e vocale. Intitolato "Eidetic", una parola che indica la capacità di richiamare immagini mentali con una precisione straordinariamente ricca, l'album presenta una chiarezza e una vitalità senza precedenti per Benoît Pioulard. Per accedere al suo terreno tematico, Meluch si è guardato dentro con un'affinità verso le persone che ama durante un periodo segnato dal suo trasferimento da Seattle a Brooklyn nel 2019. L'opera risultante si confronta con l'inesorabile mortalità dell'universo e, come dice lui stesso, "con i modi in cui ha modificato e migliorato le mie relazioni, soprattutto con la famiglia"Eidetic" è il culmine dell'abilità di Meluch sia come produttore che come scrittore. Un vocabolario sonoro evocativo incontra un'abile introspezione lirica, articolata con le sfumature, la vulnerabilità e la sicurezza di un artista di lunga data che ha raggiunto il suo apice.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it