Ein Hase, Ein Phönix, Ein Schwan
Lo svizzero , di Zurigo, Sebastian Bischoff è Son Of Buzzi, un chitarrista autodidatta specializzato in finger style, il cui modo di suonare unico è reso ancora più interessante dal mondo del produttore Michael Potter. Le precedenti uscite su Cardinal Fuzz, Stoned To Death e Dadaist sono costituite dai suoi pezzi strumentali di chitarra, a volte accoppiati con sintetizzatori o con il suo mixer senza ingresso per creare altre atmosfere e rumori del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it