Eko-nomia. Un mondo possibile senza denaro - Devana - copertina
Eko-nomia. Un mondo possibile senza denaro - Devana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Eko-nomia. Un mondo possibile senza denaro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,36 €
13,36 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Devana serba nel cuore la memoria di una società dell'Oro in cui si vive senza denaro. Il tema dell'"Utopia" è stato toccato da molti illustri pensatori come Moro, Campanella, Bacone, Tolstoij che hanno parlato della società perfetta che vive nella comunione scambiando liberamente i prodotti del suo lavoro. Oggi i tempi sono maturi affinchè questo succeda, poiché il prossimo cambio di polarità nel pianeta e la fine della dualità, faranno in modo che il denaro, frutto dell'ego e della paura, scompaia in quanto inutile. Non si tratta di un ritorno a società primitive, bensì di un'evoluzione basata sulla consapevolezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 novembre 2008
134 p., Brossura
9788886126489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it