El adiós de los nuestros
Javier Menéndez Flores da un giro en su obra y se adentra en la novela de género con esta historia trepidante que atrapa desde la primera página. David, antiguo miembro de las Compañías de Operaciones Especiales del Ejército, acude a una cita con un viejo amor sin imaginar lo que le deparará ese encuentro. El novio de Elena, traficante de drogas, ha muerto, y ahora unos peligrosos delincuentes persiguen a la chica con el propósito de recuperar una mercancía que consideran suya. Drogas, acción, sexo, intriga... y un final inesperado.
-
Autore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows