ELENA
Venditore:
Informazioni:
ELENA El códice sobre medicamentos de Federico II[autores, Giovanna Rao, José M. López Piñero, Felipe Jerez Moliner ; editor, José Aspas Romano]. 165 p. : ill. ; 34 cm.- 34x 25cm Text in Spanish, with commentary in English. Copertina rigida con sovracoperta stampata. Ottime condizioni, nulla da segnalare. 8495061104 Molto buono (Very Good) . [Lerbsopra sportello a vetro]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it