Album dalle sonorità rock e graffianti, vero e proprio capolavoro della band Toscana dei Litfiba di inizio anni ’90. Tematiche che si snodano tra l’irriverenza alla sacralità del matrimonio, a riflessioni sulla difficoltà della vita per l’essere umano nei Paesi in via di sviluppo, spaziando con sapienza e quasi arroganza tra un sound elettrico e battente e melodie lievi e pregne di sensibilità. Questo album simboleggia l’elemento del fuoco nella famosa tetralogia degli elementi, costituita appunto da 4 album dei Litfiba.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victor Liani 03 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it