El Dombe
Rara gemma afro-latina registrata dall'attrice, ballerina e cantante argentina Egle Martin. Pubblicato originariamente nel 1970 su Music Hall in Argentina, questo 7” è diventato negli anni un disco sfuggente e ricercato, in cima alla lista dei desideri di molti collezionisti grazie alla sua incredibile energia da pista da ballo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it