questo libro e' bellissimo. Bisogna leggerlo per capire:le parole di un pazzo che tanto pazzo non e' che fanno pensare a quanto tutto sia relativo: le convenzioni alle quali siamo costretti, gli obblighi.. "2+2=5" per il loco e' possibile, chi decide che "2+2=4"? su quali basi? chi lo stabilisce? ..peccato che questo libro non sia a oggi disponibile, trovo sia un ottimo regalo per menti aperte.
El loco
Ancora una volta Alberto Manzi s’immerge nella ricca, vitale, magnetica realtà del Sud America. E con El Loco inizia a scavare nelle pieghe del politico, porta alla luce con straordinaria evidenza una serie di problemi che non si possono in alcun modo assegnare solamente alla società sudamericana. Il protagonista di El loco è proprio un loco, uno scemo, un pazzo o presunto tale, che risulta invece l’anima della comunità di cui fa parte, il villaggio di San Sebastian.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CRISTINA BROCHERI 11 dicembre 2009
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows