El Pintor
Il disco, successore dell’omonimo albumdel 2010, è stato scritto e prodotto dalla band, e registrato a New York all’internodegli Electric Lady Studios e Atomic Sound con la supervisione di James Brown (FooFighters, Arctic Monkeys) nel ruolo di engineer, Alan Moulder (My Bloody Valentine,Nine Inch Nails) al missaggio e Greg Calbi alla masterizzazione. Al lavoro hannopartecipato ospiti come Brandon Curtis (The Secret Machines) alle tastiere, RogerJoseph Manning, Jr. (Beck) alle tastiere in Tidal Wave e Rob Moose (Bon Iver) allaviola e al violino in Twice as Hard. Paul Banks inoltre, oltre ad occuparsi di voce echitarra questa volta si è prestato anche come bassista (ruolo fino al 2010 ricopertoda Carlos Dengler).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it