Ela Partiu
L'hip-hop brasiliano, con un bagliore dell'epoca d'oro e un cast di 20 persone, riceve un nuovo impulso in Ela Partiu, il disco d'esordio del 24enne rapper Laiz per Agogo Records, ricco di collaborazioni panafricane e radicato nell'amore e nell'apprezzamento di Laiz per il realismo magico, tropicália e della musica brasiliana vecchia e nuova. Non c'è dubbio che Ela Partiu offra nuovi ponti tra tropicalia, MPB brasiliana e hip hop, illuminando le tradizioni musicali brasiliane in modi simili a quelli tentati da Marcelo D2 o Criolo. È gioioso, ma pone domande serie, e con un gruppo di grande talento di musicisti emigrati da ogni angolo del mondo, è molto più di un disco brasiliano, portato alla luce da un talento e da una viaggiatrice che prospera su un percorso fuori dagli schemi, e che sta chiaramente ancora trovando la sua strada. “Le origini di ogni brasiliano sono molto confuse. La cultura può aiutarti nel tuo percorso” Laiz
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it