Ela Partiu
L'hip-hop brasiliano, con un bagliore dell'epoca d'oro e un cast di 20 persone, riceve un nuovo impulso in Ela Partiu, il disco d'esordio del 24enne rapper Laiz per Agogo Records, ricco di collaborazioni panafricane e radicato nell'amore e nell'apprezzamento di Laiz per il realismo magico, tropicália e della musica brasiliana vecchia e nuova - si pensi a Tom Zé e Marcelo D2 - Ela Partiu vede la partecipazione del trap-rapper sudanese Zeyo Mann, del percussionista e cantante ghanese Eric Owusu (Jembaa Groove, Pat Thomas) ed è prodotto da young.vishnu e Pachakuti, della crew emergente e compagni di etichetta di Laiz, The New Love Experience. Non c'è dubbio che Ela Partiu offra nuovi ponti tra tropicalia, MPB brasiliana e hip hop, illuminando le tradizioni musicali brasiliane in modo simile a quello che Marcelo D2 o Criolo hanno tentato di fare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it