L’ultimo libro della saga, fatico ancora a crederci. Già mi manca la pazza famiglia Lively. Il bello di questo racconto è che in ogni libro ti innamori di un personaggio diverso, arrivando alla fine che hai tutti loro a cuore. Questo libro per me è stato devastante, ho versato tantissime lacrime, sia di gioia che di dolore. Morti inaspettate, i continui riferimenti ad Aphrodite, l’amore di Rea per i suoi figli, il segreto di Apollo, tutto questo e non solo ti riempie il cuore e al tempo stesso te lo stringe. Che dire, ho amato la saga, i personaggi e le loro folli avventure. Non ci resta che ridere delle farfalle dorate.
Game of lust. Tentazione
L'ultimo attesissimo volume della saga Game of gods. Lo spin-off con protagonista Hermes Lively
Hermes Lively ha sempre vissuto per la ribalta, con le sue battute taglienti e i suoi modi seduttivi, è sempre stato il re delle notti folli di Yale. Ma ora tutto è cambiato: su di lui un'accusa di omicidio pesa come una condanna e una scritta sulla porta della sua camera lo definisce ASSASSINO. Questa volta non c'è un copione e sul palco bisogna improvvisare. In un campus che lo tratta come un mostro, Hermes dovrà decidere se togliersi la maschera o diventare il personaggio che tutti si aspettano. È lui, infatti, la chiave per accedere a Pandora, che si dice contenga le prove dei crimini dei patriarchi della famiglia. Quando sui cellulari dei Lively compare una misteriosa app, ormai è chiaro: Urano vuole svelare i segreti che tutti nascondono e costringerli ad affrontarsi in un perverso gioco nel tentativo di distrarli dalla ricerca della verità. Mentre il mistero di Pandora incombe, Hermes dovrà affrontare l'ultima sfida, tra le tentazioni dell'agente Love Liakos, che sembra l'unica capace di riconoscere il dolore che nasconde, e i suoi sentimenti sempre più confusi per Lockie. Ma costruire un lieto fine non è semplice, soprattutto quando i riflettori illuminano anche le fragilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
somi park 25 novembre 2025Devastante
-
Chiara 18 novembre 2025Saga del cuore
Ultimo libro di una saga che entrerà a far parte del vostro cuore. I personaggi sono creati perfettamente per poter entrare in empatia con ognuno di loro (..O quasi!), storia mai banale o scontata, in grado di tenere gli occhi incollati alle pagine. Spicy in quantità giusta , ben inserito all’interno del libro. PS. Finale veramente degno di questa saga, non poteva essere migliore di così, in grado di far piangere anche l’acqua del battesimo. Ad ora, non credo che esista saga miglior al mondo
-
matilde 16 novembre 2025fantastico
libro bellissimo con shakespeare e all'antica grecia. Il protagonista non è il solito protagonista convenzionale, ma è pieno di carisma e umorismo fin dalla prima pagina. Non ha nulla da togliere agli altri libri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it