Dopo averlo divorato, ora mi sembra impossibile avere dovuto dire addio a tutti i personaggi e alle loro storie… MAGNETICO!!
Game of lust. Tentazione. Copia autografata
Hermes Lively ha sempre vissuto per la ribalta, con le sue battute taglienti e i suoi modi seduttivi, è sempre stato il re delle notti folli di Yale. Ma ora tutto è cambiato: su di lui un'accusa di omicidio pesa come una condanna e una scritta sulla porta della sua camera lo definisce ASSASSINO. Questa volta non c'è un copione e sul palco bisogna improvvisare. In un campus che lo tratta come un mostro, Hermes dovrà decidere se togliersi la maschera o diventare il personaggio che tutti si aspettano. È lui, infatti, la chiave per accedere a Pandora, che si dice contenga le prove dei crimini dei patriarchi della famiglia. Quando sui cellulari dei Lively compare una misteriosa app, ormai è chiaro: Urano vuole svelare i segreti che tutti nascondono e costringerli ad affrontarsi in un perverso gioco nel tentativo di distrarli dalla ricerca della verità. Mentre il mistero di Pandora incombe, Hermes dovrà affrontare l'ultima sfida, tra le tentazioni dell'agente Love Liakos, che sembra l'unica capace di riconoscere il dolore che nasconde, e i suoi sentimenti sempre più confusi per Lockie. Ma costruire un lieto fine non è semplice, soprattutto quando i riflettori illuminano anche le fragilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Babi 31 dicembre 2025INDIMENTICABILE
-
Alex 30 dicembre 2025Una perfetta chiusura
Ho divorato quest’ultimo capitolo della saga perché immancabilmente collegato agli altri 4, vengono forniti ulteriori dettagli su situazioni che erano già state narrate ma dando un punto di vista diverso e quindi il tutto assume anche un significato diverso e a volte più profondo. Hermès è da sempre il mio personaggio preferito, con un’autoironia che a volte eccede e va oltre la comprensione umana. Ma in realtà cela una profondità di sentimenti che ti lascia senza parole. Apollo da sempre il personaggio più schivo, il “reietto”. In realtà chi riesce ad entrare in connessione con lui, quando e se te lo permette, scopre un mondo al di là di ogni immaginazione con una profondità di sentimenti e senso di protezione senza confini….lo ADORO!
-
Aphry 20 dicembre 2025BELLISSIMO
SEMPLICEMENTE BELLISSIMOOOOOOOOOOOO solo che sono un po' triste perchè questo è l'ultimo della sagaaaaa. :(
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it